Notizie

Le politiche attive dopo il Jobs Act
Un manifesto per un Job Act a Roma il 23 marzo 2016

Le politiche attive dopo il Jobs Act

Quali opportunità in materia di politiche attive del lavoro si offrono alla Categoria alla luce delle novità apportate dal Dlgs n.151/2015?
Ne discuteranno il Vicepresidente CNO, Vincenzo Silvestri, il VIcepresidente di Fondazione Lavoro, Francesco Duraccio, e il Direttore di Fondazione Lavoro, Enrico Limardo nel convegno in programma il 23 febbraio presso l'Hotel Nettuno di Catania assieme ai rappresentanti della Consulta degli Ordini dei Consulenti del Lavoro della Sicilia.

La locandina

23 marzo 2016

Ultime notizie

Autore: Segreteria 17 luglio 2025
La Fondazione Consulenti per il Lavoro, rimarrà chiusa per il periodo estivo dall’11 al 15 agosto p.v., la regolare attività riprenderà lunedì 18 agosto.
A logo for fondazione lavoro is shown on a white background
Autore: Segreteria 17 giugno 2025
“Le attività di Fondazione Lavoro: Tirocini e Formazione finanziata” - Ancona 17 giugno 2025
Un uomo parla al cellulare mentre una donna lo guarda.
Autore: Segreteria 6 giugno 2025
Avviso Pubblico RI- SALGO – Realizzazione di percorsi Integrati per il Sostegno all’attivazione e all’accesso nel mercato del lavoro per gli adulti disoccupati del Lazio per una buona occupazione (DDG 13595 del 15/10/2024) 
A red and blue sign that says il lavoro viaggio con noi
Autore: Segreteria 21 maggio 2025
"Il lavoro viaggia con noi - Un tour per l’orientamento, la legalità e la sicurezza” – Torino 23 maggio 2025
A red and blue sign that says il lavoro viaggio con noi
Autore: Segreteria 21 maggio 2025
"Il lavoro viaggia con noi - Un tour per l’orientamento, la legalità e la sicurezza” – Milano 22 maggio 2025
A red and blue sign that says il lavoro viaggio con noi
Autore: Segreteria 15 maggio 2025
"Il lavoro viaggia con noi - Un tour per l’orientamento, la legalità e la sicurezza” – Bergamo 21 maggio 2025