Amministrazione Trasparente
In queste pagine sono pubblicati documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione della Fondazione Consulenti per il Lavoro, le attività e le sue modalità di realizzazione. (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013). Alcune sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione delle informazioni richieste o dei relativi provvedimenti normativi.
DISPOSIZIONI GENERALI
ORGANIZZAZIONE
MOG 231 (aggiornato al 09/03/2023)
MOG 231 (aggiornato al 09/03/2023)
ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI
La Fondazione non svolge attività o procedimenti di pubblico interesse rilevanti ai sensi degli artt. 23 e 35 del d.lgs 33/2013.
(aggiornato al 09/03/2023)
BANDI DI GARA E CONTRATTI
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (aggiornato al 24/11/2022)
I NOSTRI UFFICI
SEDE NAZIONALE DI COORDINAMENTO
Via Cristoforo Colombo, 456
00145 – Roma
Tel:
06.59648413
e.mail:
info@fondazionelavoro.it
PEC:
info@pec.fondazionelavoro.it
HUB Fondazione Lavoro Lazio
Sede operativa regionale - gestione diretta
Via Cristoforo Colombo, 456
00145 – Roma
Tel:
06.59648413
e.mail:
selezione@fondazionelavoro.it
PEC:
info@pec.fondazionelavoro.it