Notizie

ICT TALENT Academy: A settembre il nuovo corso per Back End Developer
A logo for fondazione lavoro is shown on a white background

ICT TALENT Academy: A settembre il nuovo corso per Back End Developer

ICT TALENT Academy, l’Academy promossa dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro in collaborazione con la società Beije People First, ha in programma una nuova edizione del percorso formativo rivolto ad appassionati di tecnologie e di linguaggi di programmazione.

Il corso, finalizzato a formare programmatori web e nello specifico la figura professionale di Back End Developer, prevede una formazione teorica e un’esperienza pratica nonchè la realizzazione di progetti web e mobile. Il percorso formativo ha una durata di sei mesi, è interamente gratuito e finalizzato all’inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato.

A sostegno degli iscritti, Fondazione Consulenti per il lavoro e Beije People First mettono a disposizione 10 borse di studio del valore di € 3.000 in favore dei partecipanti più brillanti che frequenteranno almeno l’80% della durata totale del corso.

Nei prossimi mesi partiranno altre iniziative della Fondazione Lavoro in collaborazione con partner qualificati sempre con l’obiettivo di creare opportunità formative d’eccellenza.

In allegato il Bando con il programma del percorso formativo nonchè le indicazioni per inviare la candidadura.

Clicca per consultare l'allegato

11 settembre 2024

Ultime notizie

Autore: Segreteria 18 maggio 2026
Festival del Lavoro 2026
Autore: Segreteria 13 maggio 2026
IL LAVORO VIAGGIA CON NOI A TORINO IL 4-15-16-17-18 MAGGIO
Autore: Segreteria 5 maggio 2026
IL LAVORO VIAGGIA CON NOI. DOLO (VE)
Autore: Segreteria 4 maggio 2026
IL LAVORO VIAGGIA CON NOI A GENOVA IL 12 E 13 MAGGIO
Autore: Segreteria 4 maggio 2026
IL LAVORO VIAGGIA CON NOI A VARESE L'11 MAGGIO
Autore: Segreteria 30 aprile 2026
"IL LAVORO VIAGGIA CON NOI" A MILANO 08 MAGGIO