Richiedi la delega
Come Consulente del Lavoro Delegato di Fondazione potrai offrire da subito nuovi servizi alle tue aziende clienti contando sul supporto della nostra struttura. La delega è personale; il Consulente del Lavoro delegato può svolgere l’attività anche in forma di Studio Associato, costituito nell’ambito delle associazioni professionali che siano composte da singoli Consulenti del Lavoro o in via esclusiva o con altri professionisti, iscritti agli Ordini contemplati dall’art. 1 della legge 12/1979, purché tutti i componenti Consulenti del Lavoro richiedano la delega.
1. ACCESSO ALL’AREA RISERVATA
Accedendo all'area riservata, si entra nel Sistema Informativo della Fondazione Consulenti per il Lavoro - FLLab (Fondazione Lavoro Laboratorio); l'accesso è consentito esclusivamente ai Consulenti del Lavoro regolarmente iscritti all'Ordine provinciale di riferimento.
2. ACCETTAZIONE REGOLAMENTO E CONDIZIONI ECONOMICHE
Ai fini della richiesta di delega, il Consulente prende visione e accetta il Regolamento per Delegati e le condizioni economiche relative ai diversi servizi e registra a sistema i dati e le informazioni della polizza assicurativa (in caso di studio associato, la polizza deve coprire tutti i consulenti associati).
3. INVIO RICHIESTA DELEGA
Ai fini dell'iscrizione alla Fondazione Lavoro, è richiesto il pagamento del contributo di funzionamento annuale, pari a 100,00 euro (IVA esclusa), da effettuarsi con Bonifico bancario Codice IBAN (Iban IT85U0569603211000004899X53), causale: Quota di funzionamento indicare il CF del Consulente del Lavoro.
FLLab genera il documento della delega da stampare, firmare digitalmente e caricare a Sistema completando a questo punto l'invio della richiesta.
4. RILASCIO DELLA DELEGA
La segreteria di Fondazione Lavoro, effettuati i controlli di competenza, procede al rilascio della delega. Con l'approvazione della richiesta, FLLab notifica la richiedente l'avvenuto rilascio della delega confermando le credenziali già utilizzato per il primo accesso.