Entra nella rete dei CdL

La rete nazionale dei Consulenti del Lavoro, gestita attraverso il Sistema informativo della Fondazione Lavoro – FLLab, offre a tutti i Consulenti la possibilità di collaborare nell’ambito delle politiche attive del lavoro. Attraverso FLLab è infatti possibile condividere profili professionali e opportunità di lavoro tra i Consulenti del Lavoro, facilitando l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e aumentando le possibilità di raggiungere il successo occupazionale.

Un lucchetto nero con serratura su sfondo bianco.

1.  ACCESSO ALL’AREA RISERVATA

Accedendo all'area riservata, si entra nel Sistema Informativo della Fondazione Consulenti per il Lavoro -FLLab (Fondazione Lavoro Laboratorio); l'accesso è consentito esclusivamente ai Consulenti del Lavoro regolarmente iscritti all'Ordine provinciale di riferimento.

Una sagoma in bianco e nero di un occhio su uno sfondo bianco.

2. VISUALIZZA LA TUA BACHECA ANNUNCI

In FLLab puoi visualizzare la tua bacheca annunci, all'interno della quale puoi consultare i profili professionali pubblicati in rete dalla Fondazione Lavoro e/o dai Consulenti del Lavoro delegati. FLLab notifica in automatico al tuo indirizzo e.mail la pubblicazione di ogni nuovo profilo professionale effettuata da un collega all'interno della tua zona.

Una sagoma in bianco e nero di un aeroplanino di carta su uno sfondo bianco.

3. SEGNALAZIONE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Se hai un'azienda potenzialmente interessata ad uno tra i profili professionali pubblicati, contatta Fondazione Lavoro o il delegato di riferimento per avviare l'iter di valutazione del candidato.

Una sagoma in bianco e nero del simbolo dell'euro su uno sfondo bianco.

4. RICONOSCIMENTO DI UNA PERCENTUALE DI SEGNALAZIONE.

Nel caso in cui l’azienda effettui l’assunzione, ti sarà riconosciuto un importo per la segnalazione.

Entra nella rete dei CdL