SARDINIAN JOB DAY

24 e 25 gennaio 2019 Cagliari Quartiere Fieristico

Il Sardinian Job Day, è il più importante evento organizzato dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal), dedicato al mercato del lavoro in Sardegna, in programma il 24 e 25 gennaio 2019 presso la Fiera della Sardegna Campionaria Internazionale in Via Armando Diaz, 221 Cagliari.

L’edizione 2019 è incentrata sull’innovazione digitale e sull’incidenza dei processi di trasformazione tecnologica nell’organizzazione del lavoro e nelle professioni.

Numerose e varie sono le attività previste: convegni, talk show, seminari e laboratori, dove lo scambio di informazioni, conoscenze e contatti saranno un’ottima occasione di crescita personale e professionale.

I Centri per l’impiego, nucleo vitale dell’ASPAL, presentano i servizi per il cittadino, per la P.A. e per le imprese. In particolare sarà possibile conoscere la nuova figura professionale dell’ASPAL specializzata nei servizi alle imprese, il Job Account.

In occasione dell' evento, la Fondazione Consulenti per il Lavoro sarà presente con il proprio stand, presso il quale sarà possibile acquisire informazioni sui servizi erogati e forniremo i dettagli sulle misure accessibili di Garanzia Giovani e sul Mercato del Lavoro.

Clicca qui per i dettagli e la registrazione