AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 2 BORSE DI STUDIO CORSO DI SPECIALIZZAZIONE UNIVERSITARIO IN POLITICHE ATTIVE E SERVIZI PER IL LAVORO

Pubblicazione elenco vincitori di n. 2 borse di studio

Fondazione Lavoro assegna n. 2 borse di studio per la partecipazione al Corso di specializzazione universitario in politiche attive e servizi per il lavoro – II Edizione. Il Corso, organizzato in collaborazione con Fondazione Studi e l’Università degli Studi “Link Campus University”, si svolgerà a Roma presso la sede dell'Università nel periodo settembre - dicembre 2018.

Visualizza l'elenco dei vincitori delle borse.

YOUNG ORIENTA IL TUO FUTURO

Erba 17 - 18 - 19 ottobre 2019

La Fondazione Consulenti per il Lavoro parteciperà nelle giornate del 17-18 - 19 ottobre p.v. alla 12^ edizione di “Young – Orienta il tuo futuro”  uno stimolante appuntamento dedicato all’orientamento scuola, formazione, università, lavoro.

In tale occasione la Fondazione Consulenti per il Lavoro sarà presente con lo stand informativo N. 220 padiglione B  per  supportare chi è alla ricerca di un lavoro o vuole orientarsi nel mondo del Lavoro.

L’evento si terrà presso Lariofiere, in Viale Resegone Erba (CO).

Un’occasione unica di incontri diretti one-to-one con il mondo del lavoro.

Consulta la pagina dedicata.