CONTO FORMAZIONE DI RETE

L’Accordo

La Fondazione Lavoro, la Fondazione Studi e FonARCom hanno siglato un Accordo che consente ai Consulenti del Lavoro Delegati, di realizzare gratuitamente, a vantaggio dei propri Studi e dei propri Clienti, attività formative di qualsiasi genere: da quelle obbligatorie per legge sulla Sicurezza nei luoghi di Lavoro D.lgs 81/2008, a quelle sulla normativa dell’igiene alimentare HACCP, fino a tematiche formative specifiche per ciascun settore di riferimento.

Il Conto Formazione di Rete

È lo Strumento che permette, ai Consulenti del Lavoro Delegati e alle loro Aziende Clienti, di accedere alla formazione finanziata su richiesta, avvalendosi del totale sostegno della Fondazione Lavoro nelle fasi di Progettazione, Monitoraggio, Valutazione e Rendicontazione, relative alla gestione del finanziamento ottenuto dal Fondo Interprofessionale FonARCom.

Elenco Piani Approvati e Risultati Raggiunti
  1. Elenco Piani Approvati
  2. Risultati Raggiunti
CONSULENTE DEL LAVORO