NUOVI SERVIZI PER NUOVE POLITICHE DEL LAVORO GLI STRUMENTI DELLA FONDAZIONE AL SERVIZIO DEI CONSULENTI DEL LAVORO

Buttrio, 10 Aprile 2019

Nellagiornata del 10  aprile p.v. , alle ore 14.30, si terrà il Convegno " Nuovi Servizi per Nuove Politiche del Lavoro , gli strumenti della Fondazione al servizio del Consulenti del Lavoro”.

L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare  Villa di Toppo Florio Via Morpurgo 6-8, - Buttrio (UD).

L’evento sarà introdotto con i saluti istituzionali dal Dott.Enrico  Macor – Presidente CPO di Udine.

Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro,  Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro, Cristiana Comelli, Consulente del Lavoro in Trieste, approfondiranno i nuovi scenari delle politiche attive del lavoro, le opportunità per i Consulenti del Lavoro e l'operatività di Fondazione Lavoro nella Regione Friuli,Andrea Cafà, Presidente Fonarcom, interverrà sul tema della formazione finanziata attraverso i Fondi Interprofessionali.

Clicca qui per la locandina.