CONVEGNO REGIONE LOMBARDIA 10 DICEMBRE 2018

Nella giornata del 10 dicembre p.v. alle ore 14.30, si svolgerà il Convegno “ Politiche e Servizi per il Lavoro in Lombardia. La rete dei Cdl al servizio dei cittadini.” presso la sede della Regione Lombardia in Piazza Regione Lombardia, 1 (MI) - Sala Biagi.

In tale occasione introdurrà e coordinerà il dibattito Luca Paone, Vice Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro ed interverranno: Vincenzo SilvestriPresidente Fondazione Lavorosul il ruolo della Fondazione ed i servizi erogati per la rete dei Consulenti in Regione Lombardia, Gianni Bocchieri, Direttore Centrale istruzione, formazione e lavoro Regione Lombardia, sul tema delle politiche attive in Regione e Massimo Brisciani, Consulente del Lavoro di Milano, per affrontare l'argomento degli esoneri contributivi e gli incentivi alle assunzioni.

Clicca qui per la locandina.