CONVEGNO RAGUSA 06 DICEMBRE 2018

Il ruolo e i servizi della Fondazione Lavoro, un’opportunità per i Consulenti del lavoro

Nella giornata del 06 dicembre p.v. alle ore 14.30, si svolgerà il Convegno “Il ruolo e i servizi di Fondazione Lavoro, un’opportunità per i Consulenti del lavoro” presso il Poggio del Sole Resort -  C. da Magazzinazzi s.n. – Ragusa.

In tale occasione interverranno, Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Lavoro e Luca PaoneVice Presidente, riguardo le prospettive future e l’assetto giuridico della Fondazione. Parteciperanno inoltre, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Lavoro e Simona Bonalumi, per affrontare i temi delle Politiche Attive Regionali e Nazionali, la ricerca e selezione del personale, i tirocini, la formazione finanziata, i nuovi servizi per i Delegati, la rete dei Consulenti del Lavoro e la nuova piattaforma.

Clicca qui per la locandina.