LE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE

Le Politiche Attive del Lavoro per lo Sviluppo delle Competenze - Anpal

Si svolgerà a Roma presso il Palazzo Valentini in Via IV Novembre, 119/A,  nell'ambito delle iniziative previste in occasione della Presidenza Italiana del G7, il convegno "Le Politiche Attive del Lavoro per lo Sviluppo delle Competenze - La strategia dell'Italia e il contributo del Fondo Sociale Europeo‚Äč", organizzato dall'ANPAL e in collaborazione con Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Alle ore 9:00, i lavori saranno aperti con la relazione del Presidente ANPAL, Maurizio Del Conte, sul tema "La strategia dell'Italia" e si proseguirà alle ore 11:15 con il Direttore Generale ANPAL, Salvatore Pirrone, intervenendo su "Il Ruolo della Rete dei Servizi".

Parteciperà al dibattito Mauro Capitanio, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, approfondendo i nuovi scenari delle politiche attive del lavoro e l'operatività di Fondazione Lavoro.

Clicca qui per visualizzare il programma.