IL MEETING DEI GIOVANI CDL DEL SUD ITALIA

Appuntamento dal 22 al 24 giugno 2017 a Villa San Giovanni, presso il Resort Altafiumara, per il Meeting dei Giovani Consulenti del Lavoro del Sud d'Italia.

Una tre giorni ricca di ospiti e dibattiti per parlare di lavoro, legalità, comunicazione, politiche attive, welfare aziendale, nuove frontiere della professione e tanto altro.

Tra gli ospiti invitati a partecipare i Presidenti delle Commissioni Lavoro di Camera e Senato, Cesare DamianoMaurizio Sacconi; il Procuratore e il Sostituto Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria,Federico Cafiero De Raho e Walter Ignazzitto; la Presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone; il Vicepresidente dell'Ente di previdenza di Categoria, Pasquale Mazzuca; il Presidente ed il Vicepresidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Mauro Capitanio e Francesco Duraccio; il Presidente della Fondazione Studi, Rosario De Luca; il Presidente della Fondazione UniversoLavoro, Matteo Robustelli; i Presidenti dei Consigli provinciali degli Ordini di Reggio Calabria, Cosenza e Foggia, Flaviana TuzzoFabiola Via e Massimiliano Fabozzi; gli esperti della Fondazione Studi, Giuseppe BuscemaLuca Caratti e Pasquale Staropoli oltre al Presidente dell'Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro, Pietro Latella.

Clicca qui per la locandina.