TEORIE E TECNICHE PER LA GESTIONE DELL'ASSEGNO DI RICOLLOCAZIONE - ROMA

Fondazione Consulenti per il Lavoro continua la formazione sull'assegno di ricollocazione 4 - 5 Aprile 2017

Per venire incontro alle numerose richieste pervenute, sono state organizzate due ulteriori date per il corso di approfondimento “Teorie e tecniche per la gestione dell’Assegno di Ricollocazione”.

Il corso si terrà a:

Roma, il 4 - 5 Aprile p.v., presso la sede Fondazione Lavoro in via C. Colombo, 456 (riservato a massimo 35 partecipanti).

Entrambi i corsi danno diritto ai crediti formativi per la formazione continua obbligatoria ed hanno un costo di iscrizione pari a 100,00€ + iva, nella causale del bonifico è necessario specificare la data e la sede scelta.

Per informazioni ed iscrizioni potete scrivere all’indirizzo segreteria@fondazionelavoro.it

In allegato il programma dettagliato del corso.