PARTE IL PRIMO CORSO PER LA GESTIONE DEL'ASSEGNO DI RICOLLOCAZIONE.

"Teorie e tecniche per la gestione dell'Assegno di Ricollocazione" - 30 e 31 gennaio 2017 Roma.

Per venire incontro alle numerose richieste pervenute, la Fondazione Consulenti per il Lavoro ha organizzato il primo percorso di approfondimento sulle “Teorie e tecniche per la gestione dell’Assegno di Ricollocazione”.

Il corso si svolgerà nei giorni 30 e 31 gennaio a Roma, presso la sede Fondazione, in via C. Colombo, 456, sarà riservato a massimo 35 partecipanti e avrà un costo di iscrizione pari a € 100+ IVA.

Nelle due giornate saranno affrontate sia le tematiche riguardanti l’orientamento degli adulti, sia quelle relative alla normativa ed alle procedure per una corretta gestione dell’assegno di ricollocazione.

L’obiettivo è quello di preparare i Consulenti del Lavoro delegati alla partenza della sperimentazione dell’Assegno di ricollocazione prevista per i primi giorni di febbraio.

Clicca qui per il programma dettagliato del corso.

Per informazioni ed iscrizioni potete scrivere all’indirizzo segreteria@fondazionelavoro.it