Fondazione Lavoro continua la formazione per la sperimentazione dell’Assegno di ricollocazione

PROGRAMMA DI FORMAZIONE PER LE SEDI ACCREDITATE: ROMA 29 E 30 NOVEMBRE 2016

La Fondazione Consulenti per il Lavoro è pronta a partire con la sperimentazione dell’Assegno di ricollocazione 2017, il nuovo progetto per rilanciare le politiche attive del    lavoro, destinata al reinserimento lavorativo dei soggetti percettori di NASPI, la cui disoccupazione superi i quattro mesi.

In questi giorni 29 e 30 Novembre 2016, si continua con la formazione prevista per i colleghi che operano nell’ambito delle politiche attive, con il coinvolgimento del Professor Serreri dell’Università degli studi Roma Tre (Orientatore e esperto in Bilancio di competenze) e con la partecipazione dei Delegati delle Regioni Lazio, Piemonte, Puglia e  Sardegna.

Nello specifico, l’incontro ha lo scopo di offrire gli aggiornamenti tecnici e operativi sul nuovo assegno di  ricollocazione, garantendo ai Delegati la possibilità di essere  competitivi sul mercato del lavoro facendosi portavoce del cambiamento economico, sociale e culturale che  caratterizza il contesto storico attuale.