INNOVATIVO CONVEGNO TEATRALE, BRESCIA 23 NOVEMBRE 2016

Mercoledì 23 novembre 2016 presso il teatro S. Afra

Fondazione Consulenti per il Lavoro sarà presente alConvegno “Le politiche attive nel lavoro, il ruolo del consulente del lavoro” ed il “Welfare aziendale e detassazione dei premi di risultato” dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso il Centro Pastorale Paolo VI, Via G. Calini 30 – Brescia, con la partecipazione del Presidente della Fondazione Lavoro, Mauro Capitanio e di Luca Caratti, Consulente del Lavoro ed esperto di Fondazione Studi C.N.O.

Nella stessa giornata alle ore 14.30 verrà presentato un innovativo convegno teatrale seguito da una tavola rotonda sul tema del “Welfare aziendale” dalle 14.30 alle 18.30 presso il Teatro S.Afra, Vicolo dell'Ortaglia 8 – Brescia, con la partecipazione di Marina Calderone - Presidente C.N.O. Consulenti del Lavoro, Mauro Capitanio - Presidente della Fondazione Lavoro, Michele D'Agnolo - Docente dell'Università di Trento e Mario Alberto Catarozzo - Formatore e Coach per studi professionali.

L’iscrizione è obbligatoria per tutti i partecipanti dal sito web: http://www.tcformazione.it

La giornata formativa è valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria

La locandina dell’evento