"COSTRUIAMO INSIEME IL LAVORO": CdL della Sardegna riuniti dal 20 al 22 ottobre 2016 ad Alghero

XVIII Congresso regionale dei Consulenti del Lavoro della Sardegna.

Durante il Congresso, dal 20 al 22 ottobre 2016 ad Alghero presso l'Hotel Carlos V, Lungomare Valencia 24, si affronteranno argomenti sulle nuove funzioni della Categoria, sulla comunicazione di ruolo, sulle politiche attive del lavoro e la ricollocazione.

La tavola rotonda "Come utilizzare le nuove funzioni della Categoria con la comunicazione di ruolo" vedrà la partecipazione del Presidente di Fondazione Lavoro, Mauro Capitanio, e del Vicepresidente di Fondazione Lavoro, Francesco Duraccio, in qualità di moderatore durante il dibattito " Il passaggio da un sistema passivo di welfare alle politiche attive e di ricollocazione".

La locandina