IV CONGRESSO REGIONALE. CONSULENTE DEL LAVORO COME è CAMBIATA LA PROFESSIONE DOPO LE RIFORME

IL RUOLO DEI PROFESSIONISTI A SOSTEGNO DELLA CRESCITA TRA SVILUPPO, ETICA E LEGALITà.

Il14 e 15 ottobre a Taormina presso l'Hotel San Domenico Palace, in Piazza San Domenico 5, si terrà il IV Congresso Regionale del CdL Sicilia.

Durante la tavola rotonda del 14 ottobre "La professione in trasparenza e le sue prospettive", presentata dalla Presidente del Consiglio Nazionale Marina Calderone, si affronteranno tematiche inerenti l'importante ruolo assunto dalla Categoria e le nuove opportunità sulle politiche attive con l'intervento del Presidente di Fondazione Lavoro, Mauro Capitanio.

Il 15 ottobre durante l'incontro, moderato da Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi, interverrà  Enrico Limardoil Direttore di Fondazione Consulenti per il Lavoro, sui risultati delle attività dei delegati e le prospettive nel mercato del lavoro in Sicilia.

La locandina

Il 14 e 15 ottobre a Taormina il IV Congresso regionale dei CdL della Sicilia