"LAVORO - FAMIGLIA - TERRITORIO", il congresso dei Cdl della Liguria. Genova, 7 ottobre 2016

La Consulta degli ordini regionali - guidata da Luisella Delle Piane - dei Consigli provinciali liguri, del Consiglio regionale ANCL, dei rappresentanti dell'ANCL UP provinciali e dell'AGCDL di Genova, con il patrocinio del Consiglio Regionale Assemblea Legislativa della Liguria organizzano un convegno regionale di aggiornamento intitolato "LAVORO - FAMIGLIA - TERRITORIO".

Il Convegno sarà introdotto dalla Presidente del Consiglio Nazionale, Marina Calderone e durante la mattinata il Presidente di Fondazione Consulenti per il Lavoro Mauro Capitanio e il Direttore Enrico Limardo  interverranno durante la tavola rotonda dedicata alle politiche attive del lavoro,  moderata dal Presidente della Fondazione Studi Rosario De Luca.

L'evento si terrà il giorno 07 ottobre 2016  dalle ore 09.30 alle ore 17.30 c/o Palazzo San Giorgio - Salone delle Compere Via della Mercanzia, 2 Genova.

In allegato la locandina dell'evento.