JOBBANDO 21-22 Settembre 2016 OBIHALL FIRENZE

La Fondazione Lavoro sarà presente alla manifestazione Jobbando, punto di incontro tra imprese, cittadini, scuole, università e istituzioni per favorire il contatto diretto tra domanda e offerta di lavoro.

All'evento, che si svolgerà a Firenze nei giorni 21 e 22 settembre p.v. presso OBI Hall, Via Fabrizio de Andrè angolo L.no Aldo Moro n. 3, sarà possibile ricevere un supporto nell’orientamento al lavoro dei giovani studenti ed informazioni sui servizi della Fondazione presso il nostro stand.

Il Dott. Massimo Mancini, Consigliere della Fondazione Consulenti per il Lavoro, prenderà parte al dibattito “ Welfare: benessere in azienda, incentivi e benefici per i lavoratori ” che si terrà il giorno 21 Settembre alle ore 10.00 e nella stessa giornata il Dott. Enrico Limardo, Direttore della Fondazione Consulenti per il Lavoro, interverrà all’incontro “ Il futuro del lavoro ” alle ore 14.30.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ed il programma predisposto dagli organizzatori al seguente link http://www.jobbando.org .

In allegato la locandina dell’evento.