Welfare aziendale e politiche attive, a Tropea il confronto regionale.

L’evento si terrà Venerdì 10 Giugno 2016 dalle ore 15.00 alle 19.00 Hotel Tropis di Tropea.

L’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Vibo Valentia, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro e le Associazioni Giovani Consulenti del Lavoro di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria, con il patrocinio di Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Fondazione Lavoro e l’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Vibo Valentia, organizza per Venerdì 10 Giugno 2016 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 a Tropea (VV) nell’Hotel Tropis, Contrada Fontana Nuova, un convegno regionale dal titolo “Welfare aziendale e politiche attive”.

Il programma prevede gli interventi di Francesco Duraccio, Vice Presidente Nazionale Fondazione Lavoro, che si soffermerà sulle “Nuove politiche attive del lavoro”, sulle opportunità che queste costituiscono e di Giuseppe Buscema, Esperto Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, che affronterà il tema del “Welfare aziendale” e a moderare l’evento sarà Pietro Latella, Presidente Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro.

guarda la locandina