AL COMUNE DI ITTIRI APRE LO SPORTELLO LAVORO

Lunedì 29 Aprile  ore 12:00

Lunedì 29 Aprile alle ore 12:00 si è svolto  l’evento inaugurale presso la Sala Consiliare in via San Francesco n. 1, durante il quale sono intervenuti il Sindaco del Comune di Ittiri Antonio Sau, l’Assessore al Bilancio e alle Attività Produttive  Gian Mario Cossu, il Presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro  Vincenzo Silvestri, il Presidente del CPO di Sassari  Giuseppe Oggiano e il Coordinatore provinciale progetto “Sportelli Lavoro”, Delegato della Fondazione Consulenti per il Lavoro Giovanni Frau.

Il nuovo servizio, frutto della collaborazione tra il Comune di Ittiri e la Fondazione Consulenti per il Lavoro, sarà operativo dal 3 Maggio due volte alla settimana, il martedì e il venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Un Consulente del Lavoro sarà a disposizione gratuitamente dei cittadini per fornire ogni informazione utile a favorire l’occupazione.

Tali  servizi offrono un’azione a 360 gradi  in sinergia e in complementarietà e cooperazione con il pubblico,  per tenere il passo della velocità di cambiamento del mondo del lavoro.

Leggi Articolo La Nuova Sardegna 30 aprile 2019   " A Ittiri lo sportello lavoro"

Clicca qui per il servizio  sullo Sportello Lavoro a Ittiri